Generale

In allegato quanto in oggetto.

Si comunica che in occasione della Settimana dello Sport (dal 27 al 29 febbraio 2020) si svolgeranno diverse attività che coinvolgeranno le classi del Nostro Istituto.

Gentili genitori delle classi terze,

alleghiamo alla presente comunicazione la locandina della manifestazione di cui in oggetto.

In allegato quanto pervenuto dal Comune di Piove di Sacco.

Si invitano tutti i genitori della Scuola Primaria e Secondaria I grado ad aggiornare l'app del Registro Elettrico, andando sull'app store del proprio telefono cellulare e digitando "Argo DidUp famiglia gratis" e cliccando su "aggiorna".

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Star bene a scuola- Bullismo, Cyberbullismo

Progetto Europeo Comenius

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti dal nostro Istituto e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.

I am in EST

P.O.N.