Generale

1. Indicazioni ed informazioni utili per l'orientamento scolastico - LINK

2. Le scuole superiori si presentano - LINK
(accesso consentito con account Google Workspace for education solo agli studenti delle classi terze dell'IC Piove di Sacco 2)
Qui troverete i piani dell'offerta formativa di tutte le scuole superiori, i programmi scolastici, le materie di indirizzo e le attività proposte dalle scuole.

3. Appuntamenti "Save the date" - LINK
Qui troverete gli avvisi per gli appuntamenti importanti:
- Open day
- Laboratori
- Incontri e riunioni

Di seguito riportata la comunicazione pervenuta dal Comune di Piove di Sacco:

Buongiorno,
in merito alla giornata di sciopero del personale DOCENTE e ATA indetto dall'Associazione Sindacale CUB SUR previsto per VENERDI' 23 ottobre 2020 sulla base delle indicazioni dei due istituti scolastici comprensivi, si comunica:
che è confermato il servizio, in tutte le scuole eccetto in caso di totale adesione allo sciopero con la chiusura della scuola.
SI CHIEDE AGLI ISTITUTI DI AVVISARE I GENITORI CHE IN CASO DI SCIOPERO IL PASTO DOVRA' ESSERE DISDETTO ENTRO LE ORE 8.45 CON LE CONSUETE MODALITA', PER EVITARE L'ADDEBITO DEL PASTO ALLE FAMIGLIE.
Ringraziando per la collaborazione si coglie l'occasione per salutare.

In allegato quanto in oggetto.

In allegato quanto in oggetto.

I nostri contatti sono disponibili in questa pagina in fondo, al centro, sotto la voce "URP".

Liberi di scegliere

Dantedì