Con la presente si ricorda che l'accesso alle lezioni di didattica a distanza avviene attraverso l'account assegnato ad ogni alunno "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.".
Per gli iscritti dall'a.s. 2020/21 si ricorda che le credenziali sono state inoltrate all'inizio dell'anno scolastico nel portale Didup Famiglia all'interno di "Documenti alunno". In caso di smarrimento password è possibile inoltrare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere una nuova password.
Si ricorda altresì che per accedere all'account è necessario avere nel proprio dispositivo Gmail, e scaricare le App CLASSROOM E GOOGLE MEET.
Gli uffici di segreteria sono aperti dal lunedì al sabato ed è possibile contattarli telefonicamente allo 049 9701167 dalle 8.30 alle 13.30.
Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Liberi di scegliere

Dantedì