Si comunica che dal giorno 15/02/2021 sono esposti fuori dagli uffici di segreteria (scuola Davila) gli elenchi degli alunni accolti alla classe prima scuola primaria e secondaria I° grado e nuovi iscritti scuola infanzia.

Gli elenchi degli alunni iscritti alla classe prima scuola primaria Montessori e sc. secondaria Leopardi  sono esposti nelle rispettive scuole di Pontelongo.

Gli elenchi posssono essere visionati osservando le misure anti Covid-19, evitando assembramenti.

Eventuali richieste informazioni dovranno essere effettuate telefonicamente o tramite mail.

La segreteria

Star bene a scuola- Bullismo, Cyberbullismo

Progetto Europeo Comenius

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti dal nostro Istituto e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.

I am in EST

Scuola Aperta - Speciale iscrizioni 2021/22