Si comunica che si è provveduto all'invio, nella e mail comunicata all'atto dell'iscrizione per l'a.s. 2020-21, delle credenziali per accedere al Registro Elettronico.

Le comunicazioni, dal corrente anno scolastico verranno pubblicate nella Bacheca di tale registro elettronico; l'invio cartaceo verrà pertanto notevolmente ridotto.

Si invitano i genitori che non avessero consegnato all'atto dell'iscrizione una propria mail o coloro che non avessero ricevuto l'e mail con le credenziali (si invita a controllare anche nelle spam - posta indesiderata), a inviare una e mail a pdic89900g@istruzione.it, indicando cognome e nome dell'alunno, dei genitori e le e mail personali.

Star bene a scuola- Bullismo, Cyberbullismo

Progetto Europeo Comenius

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti dal nostro Istituto e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.

I am in EST

P.O.N.