Ai Sigg Genitori degli alunni Istituto Comprensivo Piove di sacco 2

Con la presente si allega il modulo  e la locandina per l'iscrizione al servizio mensa  del comune di Piove di Sacco.

Dal 06 luglio è possibile iscriversi al servizio mensa scolastico e le richieste devono pervenire al polisportello entro il mese di luglio 2020.

A disposizione per ulteriori informazioni:

Rossella Stivanello _ istruttore amm.vo

Comune Piove di Sacco

tel 0499709322  - web: www.comune.piovedisacco.pd.it

Star bene a scuola- Bullismo, Cyberbullismo

Progetto Europeo Comenius

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti dal nostro Istituto e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.

I am in EST

P.O.N.