A seguito delle delibere n. 21,22 del Collegio dei Docenti del 03/06/2020 di questa Istituzione Scolastica, si pubblicano i seguenti documenti relativi alla valutazione finale del corrente anno scolastico, modificati a seguito del periodo di Didattica a distanza:

- indicatori giudizio globale scuola primaria;

- indicatori giudizio globale scuola secondaria;

- criteri per la valutazione finale classi terze scuola secondaria di primo grado;

- griglia valutazione elaborato classe terze scuola secondaria di primo grado.

Progetto Europeo Comenius

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti dal nostro Istituto e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.

P.O.N.