Si avvisano i Sig.ri Genitori,

che nella bacheca esterna del plesso "Davila", Via S. Francesco 2 - Piove di Sacco, alle ore 10.00 di lunedì 02 marzo 2020 verranno pubblicati gli elenchi degli alunni iscritti alle classi prime di Sc. Infanzia, Primaria e Sec. I grado per l'a.s. 2020/21.

Si precisa altresì che gli elenchi degli alunni dei plessi siti in Pontelongo saranno esposti in bacheca nel plesso "Davila" giorno 02 marzo 2020,  e nelle scuole di Pontelongo (Sc. Primaria Montessori e nella Sc. I grado Leopardi) dal 03 marzo 2020.

Progetto Europeo Comenius

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti dal nostro Istituto e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.

P.O.N.