INCONTRO CON I GENITORI

Dirigente Scolastico Prof.ssa Tiengo Elisabetta, docenti e vicaria prof.ssa Fioretto Paola Agnese

Scuola primaria "Boschetti Alberti"

Mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 17:30 presso la scuola

"Boschetti Alberti" in via IV Novembre, 19 - Piove di Sacco

Scuola primaria "Dante Alighieri"

Giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 17:30 presso la scuola

"Dante Alighieri" in via Petrarca, 39 - Piove di Sacco

Scuola primaria "Montessori" di Pontelongo

Mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 18:00 presso la scuola

"Leopardi" in Vicolo Serravalle, Pontelongo

SCUOLA APERTA

SCUOLA MONTESSORI: MARTEDI' 03 DICEMBRE 2019 dalle ore 14:00 alle ore 16:00   i docenti incontrano i bambini e  le famiglie per far conoscere i luoghi e le attività.

SCUOLA BOSCHETTI ALBERTI: SABATO 14 DICEMBRE 2019 dalle 10:00 alle ore 12:00  i docenti incontrano i bambini e  le famiglie per far conoscere i luoghi e le attività.

SCUOLA DANTE ALIGHIERI: SABATO 14 DICEMBRE 2019 dalle 09:00 alle ore 10:30  i docenti incontrano i bambini e  le famiglie per far conoscere i luoghi e le attività.

Coloro che riscontrassero difficoltà nell’iscrizione on line, si potranno rivolgere alla segreteria  su appuntamento, telefonando al n. 049-9701167 interno 1 (Sig.ra Antonella).

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti da noi e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.