Incontro con i genitori

Dirigente Scolastico Prof.ssa Tiengo Elisabetta, docenti e vicaria prof.ssa Fioretto Paola Agnese

I genitori interessati all'iscrizione scuola infanzia "Borgo Rossi" - "S. Anna" - "Maestra Genny" sono invitati a un incontro informativo presso la scuola media "E.C. Davila" in via San Francesco, 2 - Piove di Sacco il giorno:

14 dicembre 2019 alle ore 09:30

Scuola aperta

presso le scuole dell'infanzia di interesse i docenti incontrano i bambini e le famiglie per far conoscere i luoghi e le attività:

BORGO ROSSI     Lunedì 16 dicembre 2019 dalle ore 10:30 alle ore 12:00

S. ANNA               Martedì 17 dicembre 2019 dalle ore 11:00 alle ore 12:00

MAESTRA GENNY di Piovega    Mercoledì  18 dicembre 2019 dalle ore 10:30 alle ore 12:00

MODALITA' ISCRIZIONE

Le iscrizioni dovranno essere effettuate presso la segreteria della scuola "E.C. Davila" in via San Francesco, 2  -   fra il 07 e il 31 gennaio 2020 previo appuntamento.

In caso di problemi riguardanti le iscrizioni è possibile rivolgersi alla Segreteria (assistente amministrativa Antonella) telefonando al numero 049-9701167 interno 1

Si Allega indicazioni su iscrizioni

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti da noi e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.