Si invitano i genitori degli alunni di classe prima e degli alunni neo iscritti alle classi successive della scuola secondaria "Davila" e "Leopardi" ad essere presenti all'uscita degli stessi al termine delle lezioni del 1° giorno e a firmare il foglio delega per l'uscita autonoma che verrà consegnato durante le lezioni. Tale comunicazione dovrà essere riconsegnata il giorno seguente al docente della classe.

La segreteria

Progetto Europeo Comenius

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti dal nostro Istituto e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.

P.O.N.