Buongiorno

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti alle classi I delle Scuole Primarie di questo Istituto Comprensivo per l' a.s. 2019/2020 l'incontro con i docenti della scuola primaria è previsto per MERCOLEDI' 04 SETTEMBRE 2019 DALLE ORE 17:30 ALLE ORE 19:00 presso la scuola primaria di riferimento.

La segreteria

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti da noi e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.