Si invitano i genitori degli alunni iscritti alla Scuola dell'Infanzia e Primaria, che usufruiranno del servizio mensa a.s. 2019/20, a leggere le allegate comunicazioni pervenute dal Comune di Piove di Sacco, e recarsi c/o il Polisportello come richiesto entro il mese di luglio 2019.

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti da noi e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.