Si informano i genitori degli alunni neo iscritti per l'a.s. 2019/2020 al primo anno di Scuole dell'infanzia Borgo Rossi, Piovega, S. Anna, che gli incontri con le insegnanti avverranno presumibilmente a inizio settembre 2019 e che i genitori riceveranno e mail o contatto telefonico per avere data, luogo e orario esatto.

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti da noi e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.