Si informano i genitori degli alunni iscritti alla classe prima di scuola primaria, che le cedole librarie verranno consegnate c/o gli uffici di segreteria da LUNEDI' 17/06/2019, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Si ricorda che la segreteria riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 ed il sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

Si informa altresì che dal 13/07/2019 al e 17/08/2019, nella sola giornata di sabato, gli uffici resteranno chiusi.

Per quanto riguarda i genitori delle classi II, III, IV e V di scuola primaria, gli stessi potranno ritirare le cedole durante l'ultimo incontro di giorno 15/06/2019.

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti da noi e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.