Si informano i genitori degli alunni di questo Istituto che sono state prodotte e distribuite le comunicazioni relative al termine delle attività didattiche ed agli adempimenti finali secondo il prospetto sotto elencato:

Scuola dell'Infanzia: circolare consegnata copia cartacea;

Scuola Primaria: circolare consegnata in copia cartecea e pubblicata sul portale DidUP Famiglia;

Scuola Secondaria: classi prime e seconde: circolare pubblicata sul portale DidUP Famiglia e appesa copia cartacea in classe - classi terze: consegnata circolare (comprensiva degli adempimenti relativi agli Esami di Stato) in copia cartacea e pubblicato sul portale DidUP Famiglia.

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti da noi e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.