Si invitano i signori genitori a prendere visione e firmare le comunicazioni che verranno consegnate in questi giorni in merito all'Assemblea sindacale prevista per il giorno 08/05/2019. Di seguito riportate i plessi e le classi coinvolte:

Sc. Infanzia S. Anna - distribuite agli alunni interessati (uscita anticipata) ;

Sc. Infanzia Piovega - Sez. I (uscita anticipata);

Sc. Primaria Boschetti Alberti - classi I sez. A e B, classi III sez. A e B (entrata posticipata);

Sc. Primaria Dante Alighieri - classi IV sez. A e B (entrata posticipata);

Sc. Secondaria Davila - classi II sez. B; III sez. A, B, C e D (entrata posticipata);

Sc. Secondaria Leopardi - classe I sez. A/P (entrata posticipata).

Il progetto europeo Comenius “Travel logs : Eco-Migratory-Birds”, al quale il nostro Istituto ha partecipato in collaborazione con scuole francesi, svedesi e inglesi, è stato inserito nel database europeo EST (European Shared Treasure).

Per accedere al database e ai diversi lavori prodotti da noi e dalle scuole partner cliccate nell'immagine sottostante.