Indice articoli

Il Collegio dei docenti:

è formato dal Dirigente Scolastico e da tutti gli Insegnanti in servizio. È l'organo responsabile dell'organizzazione didattica ed educativa dell'Istituto. Ha il compito di progettare, organizzare, verificare, controllare e valutare la vita didattica dell'Istituto. E' articolato in Dipartimenti disciplinari, Commissioni o gruppi di lavoro e, in ogni plesso, in Consigli di Intersezione (scuola dell'Infanzia), di Interclasse (scuola primaria) e di Classe (scuola secondaria). I compiti del C.D. (D .L. vo 297/94) ha potere deliberante in materia di funzionamento didattico ,in particolare cura la programmazione dell'azione educativa.  Il Collegio è convocato dal Dirigente Scolastico o, su richiesta, da 1/3 dei docenti, con almeno 5 giorni di preavviso (salvo casi straordinari). Viene convocato ordinariamente in modo unitario, occasionalmente per settori su argomenti specifici di ciascun ordine.

Allegati:
Scarica questo file (Organigramma 2021-22-signed.pdf)Organigramma a.s. 2021/22[Organigramma a.s. 2021/22]
Scarica questo file (ORGANIGRAMMA UFFICI A.S. 2021-22.pdf)Organigramma Assistenti Amministrativi[Organigramma Assistenti Amministrativi]

 

Star Bene a Scuola

Star bene a scuola

- Bullismo                      
- Cyberbullismo             
- Educazione alla Salute

Orientamento scolastico

Liberi di scegliere

Che scuola scelgo?
Scopri il nostro orientamento scolastico per le scuole superiori.
In questo spazio troverete tutte le indicazioni e informazioni utili per aiutarvi nella scelta della scuola superiore.

 

#IoTornoaScuola

 #IoTornoaScuola

In questa sezione vengono raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l'anno scolastico 2021/2022. Un lavoro in continuo aggiornamento per fornire a scuole, famiglie, studenti, cittadini tutte le indicazioni e le risposte sul nuovo anno scolastico.

Dantedì

Dantedì

Giornata della Terra

DiaDi Sito di supporto alla Didattica a Distanza

Di a Di Didattica a distanza

Google Suite for Education

Google Suite for Education

Vai all'inizio della pagina