Orario di apertura al pubblico della Segreteria :

Giorno

dalle ore

alle ore

Dal Lunedì al Sabato

11.30

13.00

Si comunica che i sabati 09/16/23/30 LUGLIO 2022, e 06/13/20 AGOSTO 2022 gli uffici saranno chiusi.

Si comunica altresì che è possibile sempre inoltrare le e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che verranno visionate dagli uffici durante gli orari di servizio.

Si ricorda ai genitori di inoltrare le e-mail dalla propria e-mail personale (non utilizzare la mail @ics2davila.edu.it dei propri figli poiché è un portale dedicato solo a quei contatti e pertanto le mail non pervengono alla mail dell’istituto).

Si invita a consultare periodicamente sia il sito www.ics2davila.edu.it  che il registro elettronico.

Allegati:
Scarica questo file (C 012 ACCESSO UFFICI DI SEGRETERIA-signed.pdf)Orario Uffici[Orario Uffici]
Scarica questo file (FIRMATO_Decreto n. 243 chiusure pre festive.pdf)Decreto chiusure prefestive a.s. 2021/22[Decreto chiusure prefestive a.s. 2021/22]

No alla guerra!

No alla guerra