Scuola Secondaria di primo grado E.C. Davila - Piove di Sacco

Sede dell’Ufficio del Dirigente Scolastico, degli Uffici Amministrativi e didattici

- Tempo normale nella fascia antimeridiana

- Settimana corta per due classi

Organizzazione Oraria

- 30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle ore13.15 nei corsi a tempo normale.

- 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8. 15 alle ore 14.15 nelle classi con il sabato a casa

- 10 classi

- 10 aule per l’ordinaria attività didattica di cui 6 fornite di LIM.

- 5 aule speciali: 1 aula di artistica con LIM, 1 aula di informatica, 1 aula per le attività di sostegno, 1 aula con LIM, 1 aula per la musica.

- Aula Magna con Videoproiettore, palestra, uffici segreteria, presidenza, aula docenti.

Via S. Francesco, n. 2   Piove di Sacco.

049- 9701167   Fax 049- 5840085

Star bene a scuola- Bullismo, Cyberbullismo