1. Indicazioni ed informazioni utili per l'orientamento scolastico - LINK

2. Le scuole superiori si presentano - LINK
(accesso consentito con account Google Workspace for education solo agli studenti delle classi terze dell'IC Piove di Sacco 2)
Qui troverete i piani dell'offerta formativa di tutte le scuole superiori, i programmi scolastici, le materie di indirizzo e le attività proposte dalle scuole.

3. Appuntamenti "Save the date" - LINK
Qui troverete gli avvisi per gli appuntamenti importanti:
- Open day
- Laboratori