Buongiorno

Si prega di compilare, firmare e allegare i documenti richiesti e inviare in segreteria tramite mail all'indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro IL 27 AGOSTO 2022.

Si comunica che il servizio mensa partirà dal 19/09/2022.

Per usufruire del servizio mensa ci dovranno essere serie e motivate situazioni familiari valutate dal Dirigente Scolastico. Solo dopo l'autorizzazione del Dirigente Scolastico si potrà fare richiesta effettiva presso il POLISPORTELLO del Comune di Piove di Sacco.

La segreteria

No alla guerra!