Buongiorno

con la presente si comunica che in allegato sono presenti i moduli di "ENTRATA ANTICIPATA" "USCITA POSTICIPATA" da compilare, firmare, allegare i documenti richiesti e restituire alla segreteria (tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

entro il 27 AGOSTO 2022

Si fa presente che le richieste di "entrata anticipata" e  "uscita posticipata" saranno soltanto per gli alunni della scuola primaria (Boschetti Aberti - Dante Alighieri - Montessori)

la segreteria

No alla guerra!