Si comunica che :

- alle ore 10.00 di oggi 01 luglio 2022 verranno esposti, c/o la Scuola Secondaria di I Grado "E.C. Davila" di Piove di Sacco e "Leopardi" di Pontelongo, i tabelloni dei risultati degli Esami di Stato conclusivi I ciclo di istruzione a.s. 2021/2022 ;

- alle ore 12.00 di oggi 01 luglio 2022 verrà riaperto il registro elettronico, ove sarà possibile visionare e scaricare, all'interno della bacheca alunno, i documenti necessari per il completamento delle iscrizioni alla Scuola Secondaria di II Grado (attestato di superamento esami, certificato delle competenze, certificato competenze prove INVALSI).

No alla guerra!

No alla guerra