Di seguito riportata la comunicazione del Comune di Piove di Sacco in merito allo sciopero del 20 maggio 2022:

"Buongiorno, in merito alla giornata di sciopero del personale DOCENTE e ATA indetto da Sindacati vari, previsto per VENERDI 20 MAGGIO 2022 sulla base delle indicazioni dei due istituti scolastici comprensivi, si comunica: che è confermato il servizio, in tutte le scuole eccetto in caso di totale adesione allo sciopero con la chiusura della scuola. PER EVITARE L'ADDEBITO DEL PASTO ALLE FAMIGLIE, SI CHIEDE AGLI ISTITUTI DI AVVISARE I GENITORI CHE IN CASO DI SCIOPERO IL PASTO DOVRA' ESSERE DISDETTO ENTRO LE ORE 8.45 CON LE CONSUETE MODALITA'. Ringraziando per la collaborazione si coglie l'occasione per salutare".

No alla guerra!

No alla guerra