Buon giorno, di seguito riportate le indicazione del Comune di Piove di Sacco in merito allo sciopero:

"Buongiorno, in merito alle giornate di sciopero generale del personale docente e Ata, indetto da sindacati vari del comparto scuola, in programma per venerdì 22 e sabato 23 aprile 2022, si comunica che il servizio mensa è confermato in tutte le scuole, eccetto in caso di totale adesione allo sciopero con la chiusura della scuola. SI CHIEDE AGLI ISTITUTI DI AVVISARE I GENITORI CHE IN CASO DI SCIOPERO IL PASTO DOVRA' ESSERE DISDETTO ENTRO LE ORE 8.45 CON LE CONSUETE MODALITA', PER EVITARE L'ADDEBITO DEL PASTO ALLE FAMIGLIE. Ringraziando per la collaborazione si coglie l'occasione per salutare".

No alla guerra!

No alla guerra