Il Progetto "Star bene a scuola" si articola in varie fasi che possono essere consultate ai seguenti link:

1. Prevenzione e contrasto al Bullismo e al Cyberbullismo
   - Descrizione generale e materiali LINK
   - Progetti LINK
   - Generazioni Connesse, è un programma attraverso il quale si promuovono strategie finalizzate a rendere Internet un luogo più sicuro per gli utenti più giovani, favorendone un uso positivo e consapevole. LINK

2. Educazione alla Salute
   - Progetti LINK

3. Vademecum Bullismo e Cyberbullismo & Vademecum Bullismo e Cyberbullismo spiegato ai ragazzi

No alla guerra!

No alla guerra