In questa pagina puoi trovare le istruzioni relative all'utilizzo del registro elettronico.

Per una visualizzazione corretta del registro si consiglia di usare i Browser Chrome o Firefox.

Allegati:
Scarica questo file (guida_ricevimento_genitori_web.pdf)Registro elettronico famiglie[Istruzioni per prenotare il ricevimento dei docenti (secondaria 1° grado)]
Scarica questo file (guida_pagella_genitori_web.pdf)Registro elettronico famiglie[Istruzioni per scaricare le pagelle]

No alla guerra!

No alla guerra