Scuola Primaria Dante Alighieri - S. Anna - Piove di Sacco

Tempo pieno

Organizzazione Oraria

27 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.30

40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle ore 16.00, con mensa.

Servizi

Aula mensa – Palestra – LIM in tutte le classi - Laboratorio di informatica – Biblioteca - Laboratorio di musica - Servizio di accoglienza anticipata (15 minuti) e uscita posticipata (15 minuti, solo per uscita 12.30)

* I servizi di entrata anticipata/uscita posticipata saranno attivati solo a fronte di un numero congruo di richieste

Via Petrarca n. 33 – S. Anna – Piove di Sacco

049 – 9714005

MISSION:
Il plesso D. Alighieri si caratterizza per una particolare valorizzazione della progettualità mirata all'accoglienza e all'inclusione anche attraverso la collaborazione con Enti, Associazioni del territorio e del Comune.

DOPO SCUOLA:
E' in funzione, nelle ore pomeridiane, il servizio dopo scuola gestito dal' Associazione "Non solo compiti"

Nel Blog della scuola, all'indirizzo http://www.isognidelladante.blogspot.it/ , si possono conoscere le attività più significative svolte durante l'anno scolastico.

No alla guerra!

No alla guerra