Scuola Primaria Boschetti Alberti - Piove di Sacco

Tempo normale

Tempo pieno

Organizzazione Oraria

27 ore settimanali per il tempo normale dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.30.
29 ore settimanali per la settima corta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 con due rientri il martedì e il giovedì dalle 13.30 alle 15.30 e sabato a casa: opzione ad esaurimento del ciclo scolastico delle classi che attualmente frequentano (dalla seconda alla quinta classe)

40 ore settimanali per il tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00, con mensa.

Servizi

Aula mensa – Palestra – LIM in tutte le classi - laboratorio di informatica – Biblioteca - Servizio di accoglienza anticipata (15 minuti) e uscita posticipata (15 minuti, solo per uscita 12.30)

* I servizi di entrata anticipata/uscita posticipata saranno attivati solo a fronte di un numero congruo di richieste

Via 4 Novembre n. 17 – Piove di Sacco

049 – 9702822

Nel Blog della scuola, all'indirizzo  www.lamiascuolailmiomondo.blogspot.it, si possono conoscere le attività più significative svolte durante l'anno scolastico.

No alla guerra!

No alla guerra